Lo Studio

Chiara Maestri è nata a Pavullo nel Frignano nel 1971.

Ha compiuto gli studi classici conseguendo il Diploma di Maturità presso il Ginnasio-Liceo “Ludovico Antonio Muratori” di Modena.

Si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Modena ed ha conseguito l’abilitazione alla professione presso la Corte d’Appello di Bologna.

E’ iscritta all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Modena. È pure iscritta alle liste degli Avvocati abilitati al Patrocinio a Spese dello Stato presso l’Ordine degli Avvocati di Modena.

È Delegato alle Vendite Immobiliari dal Tribunale di Modena.

L’Avv. Chiara Maestri opera nel settore del diritto civile, fornendo consulenza ed assistenza in ambito giudiziale e stragiudiziale, con particolare riferimento alle materie del diritto di famiglia e delle locazioni, delle obbligazioni e dei contratti, dei diritti reali e delle successioni.

Offre inoltre ai Colleghi di altri Fori, con puntualità e competenza, servizi di domiciliazione per procedimenti avanti agli Uffici Giudiziari di Modena e Reggio Emilia.

Si avvale, inoltre, della collaborazione di consulenti esterni di provata esperienza per quanto attiene alle problematiche penali,notarili e medico-legali.