Lo Studio

 

Chiara Maestri è nata a Pavullo nel Frignano nel 1971.

Ha compiuto gli studi classici conseguendo il Diploma di Maturità presso il Ginnasio-Liceo “Ludovico Antonio Muratori” di Modena.

Si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Modena ed ha conseguito l’abilitazione alla professione presso la Corte d’Appello di Bologna.

E’ iscritta all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Modena. È pure iscritta alle liste degli Avvocati abilitati al Patrocinio a Spese dello Stato presso l’Ordine degli Avvocati di Modena.

Già Delegato alle Vendite Immobiliari dal Tribunale di Modena.

 

L’Avv. Chiara Maestri opera nel settore del diritto civile, fornendo consulenza ed assistenza in ambito giudiziale e stragiudiziale, con particolare riferimento alle materie del diritto di famiglia e delle locazioni, delle obbligazioni e dei contratti, dei diritti reali e delle successioni.

Offre inoltre ai Colleghi di altri Fori, con puntualità e competenza, servizi di domiciliazione per procedimenti avanti agli Uffici Giudiziari di Modena e Reggio Emilia.

Si avvale, inoltre, della collaborazione di consulenti esterni di provata esperienza per quanto attiene alle problematiche penali,notarili e medico-legali.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!